FANDOM

Groovebox.it è una webzine di musica Alternative Metal e Rock, Post Grunge, Metalcore, Nu-Metal e generi affini. Offre ogni giorno news aggiornate, recensioni, prossimi concerti, live report, interviste, gallerie fotografiche, concorsi e altro.

www.groovebox.it

Dall'aprile 2003 GROOVEBOX.IT è diventata un'importante webzine d'intrattenimento ed informazione musicale dedicata all'attuale panorama ALTERNATIVE METAL in generale, con particolare attenzione a generi quali NU-METAL, CROSSOVER, METALCORE, ALTERNATIVE ROCK, ELECTRO-ROCK, GRUNGE/POST-GRUNGE, POST-HARDCORE e tutti i generi affini.

Curato ed aggiornato più volte al giorno, supportato dalla splendida grafica realizzata dallo studio INOL3 (www.inol3.com), il sito offre NOTIZIE sempre aggiornate, piccoli e grandi CONCERTI nazionali elenco di tutte le prossime USCITE DISCOGRAFICHE e di quelle più recenti già nei negozi, RECENSIONI di album italiani e stranieri, streaming RADIO, CONCORSI, SERATE DJ SET e altro ancora. Tutto ciò fa di www.groovebox.it una delle principali risorse italiane per rimanere sempre aggiornati sulla musica ALTERNATIVE METAL / ROCK in generale con particolare attenzione ai gruppi più moderni.

GROOVE BOX è anche un programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Lupo Solitario 90.7 FM. Sin dalla sua nascita, la programmazione si propone di ampliare la conoscenza del panorama musicale degli ascoltatori trasmettendo anteprime, novità, grandi classici e canzoni storiche spingendosi fino alle varie soglie di confine con elettronica, hardcore, metal e rock aprendosi alle più svariate contaminazioni da sempre caratterizzanti il genere proposto dal GROOVE BOX.

Ricordate, la scatola del ritmo si apre per voi ogni LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' dalle 19.00 alle 20.00 sui 90.7FM di Radio Lupo Solitario, in streaming anche su www.radiolupo.it.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale